Una serata all’insegna della rimpatriata, tra amici che condividono la passione per i valori dello sport.
Successo a Brindisi per la manifestazione organizzata dalla sezione locale dell’Ansmes: “Una serata tra le stelle…dimenticate”. La cerimonia si è svolta a palazzo di Città, nella sala Guadalupi, grazie all’impegno del presidente, Vincenzo Guadalupi. Con lui, il vice, Cosimo Mica, i consiglieri Francesco Carbonara, Antonio Errico e Alessandra Pescara., il presidente onorario Ansmes Brindisi, Nicola Cainazzo.
Ad essere premiati, gli atleti brindisini che in passato si sono distinti per risultati e impegno: Gianfranco Benvenuti, Armando Bove, Antonio De Vitis, Antonio La Palma, Rita Mecantonio, Gianluigi Migliaccio, Franco Muscolo, Francesco Oriolo, Alfonso Pastore, Sandro Pennetta, Felice Rizzo, Vittorio Sangiorgio, Michele Lardano, Fabio Tagliamento e Ida Taurino.
A presentare la serata, Stefano De Santis. Ricco e significativo il parterre istituzionale, con il consigliere regionale Maurizio Bruno, il sindaco Riccardo Rossi, l’assessore comunale allo Sport Oreste Pinto, il presidente regionale Cip Giuseppe Pinto, il rappresentante di Sport e salute Consilia Lacorte. Ù
Insomma, amicizia, rispetto, responsabilità e impegno da condividere dentro e fuori la grande famiglia sportiva.