Il Comitato di Benevento elegge il Presidente ed il Consiglio Provinciale per il quadriennio 2025-2028

Campania
//
images/Assemblea_Elettiva_2025_2028.jpeg
nella foto da sx Buonocore-Antonaci-Ricciardi-Galliano (dietro al Presidente Ricciardi) Di Paola-Marra-Boscia

Assemblea Elettiva del Comitato ANSMeS di Benevento

Ha preso il via il nuovo quadriennio Olimpico e di conseguenza si stanno tenendo in tutta Italia le elezioni degli organi federali ad ogni livello.

Per questi motivi il giorno 17 dicembre scorso presso il circolo “La Fagianella” di Benevento si è tenuta l’assemblea dei soci dell’Ansmes sannita, per procedere all’elezione del Presidente e del Consiglio provinciale.

All’associazione si possono iscrivere i dirigenti e le società che sono stati insigniti dal Coni o dal CIP della “Stella” o della “Palma” per i loro meriti sportivi o tecnici. L’assemblea è stata presieduta dal delegato provinciale del Coni, Mario Collarile e si è aperta con la relazione del presidente uscente Antonio Ricciardi, che ha esposto circa l’attività svolta dall’associazione nel quadriennio. Da sottolineare che in questo periodo l’Ansmes sannita è entrata a fare parte, a pieno titolo, tra i comitati che hanno il maggior numero di tesserati a livello nazionale. Si è passati all’elezioni dei nuovi organi direttivi provinciali che hanno vista la riconferma, per il nuovo quadriennio, del presidente Antonio Ricciardi. Riconfermati anche i componenti del Consiglio direttivo, che risulta formato da Achille Antonaci, Pierluigi Boscia, Antonio Buonocore, Salvatore Di Paola, Cosimo Galliano e Bruno Marra. Primo dei non eletti Fioravante Bosco. Nella prima riunione del nuovo direttivo, saranno rese note l’attribuzione delle cariche di vice presidente e segretario dell’associazione.