Assemblea Elettiva del Comitato di Pordenone

Friuli Venezia Giulia
//
images/Foto_Chiarot_Mauro_pos.dx.jpg

Mauro Chiarot rieletto Presidente del Comitato Ansmes di Pordenone

Si è tenuta lunedì 11 novembre 2024, presso la sala riunioni di Sport e Salute di Pordenone l’Assemblea Ordinaria Elettiva per il rinnovo delle cariche del Consiglio Provinciale dell’Associazione Nazionale Stelle, Palme e Collari d’Oro al merito del Coni e del Cip.

Lo stellato Pittarella Gilberto è stato scelto per il ruolo di Presidente dell’Assemblea e, dopo aver ottenuto la validità della costituzione assembleare dalla Commissione Verifica Poteri, ha portato i saluti del Presidente Nazionale ANSMeS Francesco Conforti e del Presidente Regionale Lido Martellucci sempre vicini al Comitato di Pordenone.

Al termine delle operazioni di voto è risultato eletto, all’unanimità, il Presidente uscente Chiarot Mauro ed il nuovo Consiglio Provinciale per il quadriennio olimpico 2025-2028 è risultato così composto: Peschiulli Maurizio, Tomasini Vittorio, Molinari Adolfo, Da Dalt Paolo, Sellan Enea e Pittarella Gilberto.

A conclusione dell’Assemblea il Presidente Chiarot Mauro ha espresso il suo compiacimento per la fiducia ancora una volta ricevuta ed ha ringraziato soprattutto perché si concretizza la possibilità di proseguire il programma dell’Associazione Benemerita realizzando e divulgando così, con specifici eventi e/o svariate iniziative, l’etica sportiva e i valori dello sport.

Rivolgendosi agli intervenuti e a tutti coloro, che per motivi personali, non hanno potuto presenziare, ha auspicat di poter lavorare con il nuovo Consiglio Provinciale per il bene dell’ANSMeS e dello Sport ed ha comunicato che il 2024 si concluderà con una cerimonia di premiazione, già avvenuta lo scorso anno, durante la quale verranno consegnati dei  riconoscimenti a personalità non stellate ma che hanno speso e continuano a spendere nello Sport ed a servizio dello Sport.

(nella foto da sx: Da Dalt Paolo, Peschiulli Maurizio, Sellan Enea, Tomasini Vittorio, Molinari Adolfo, Chiarot Mauro (presidente) e Pittarella Gilberto

 

Il_Nuovo_Comitato_Provinciale.jpg