Nella foto il nuovo Consiglio Regionale eletto insieme al Presidente Nazionale Conforti
ASSEMBLEA ELETTIVA ANSMeS
Venerdì 10 gennaio presso la sala riunioni dello CSEN in Via Valdagno ad Udine si é svolta l’Assemblea Elettiva Regionale ANSMeS del Friuli Venezia Giulia per il rinnovo della carica di Presidente Regionale e dei Consiglieri regionali per il quadriennio 2025-2028 e per l’elezione dei Delegati Regionali all’Assemblea Nazionale del prossimo 15 marzo a Roma.
E’ stato riconfermato Presidente Lido Martellucci ed eletti i consiglieri Margherita Alciati, Renzo Burelli, Gabriele Garcea, Giorgio Gorlato, Paolo Paulin e Silvano Zandonella.
Per l’Assemblea Nazionale sono risultati eletti in qualità di Delegati effettivi Ernesto Zanetti, Ornella Cargnelli, Paolo Da Dalt e Fulvio Sluga.
Delegati supplenti all’Assemblea Nazionale sono Paolo Paulin, Fabio Kanidisek, Maurizio Peschiulli e Delia Farmakidis.
All’evento hanno presenziato per l’ANSMeS il Presidente Nazionale Francesco Conforti ed il Consigliere Nazionale Mario Facchin, per Sport e Salute la dirigente Erika Dessabo mentre per il CONI era presente il delegato Enzo De Danaro ed ospite speciale il Presidente Nazionale CSEN Francesco Proietti con il Vice Giuliano Clinori.
Nella foto sotto da sx il riconfermato Presidente Lido Martellucci ed il Presidente Nazionale dell'ANSMeS Francesco Conforti