Brindisi di Buon Natale per i comitati Ansmes di Roma e Lazio.
Sabato 16 dicembre, nei locali del ristorante Casale Tor di Quinti, si è tenuto il tradizionale incontro prenatalizio, alla presenza del presidente nazionale, Francesco Conforti. Oltre 60 partecipanti, tra cui alcuni ospiti di eccezione. A partire dal presidente dell’Associazione Italiana Arbitri, Carlo Pacifici (da poco insignito della Stella d’argento al merito sportivo), l’avvocato Cesare San Mauro (Federcalcio), i giornalisti Piero Mei e Ugo Russo (voce storica di “Tutto il calcio minuto per minuto”) e il presidente del Panathlon Junior di Roma, Lorenzo D’Ilario.
“E’ stato un momento di convivialità e di aggregazione associativa, e anche un momento di verifica delle attività svolte nel 2023”, ha commentato il presidente di Ansmes Roma, Antonello Assogna, “Quello che si sta per concludere è stato un anno significativo per il comitato di Roma, che ha visto un sensibile aumento delle adesioni e delle iniziative, che hanno coinvolto il mondo delle scuole e dell’associazionismo”.
Come ha sottolinetao il presidente regionale Gianfranco Cicuti “in tutto il Lazio sono state promosse ben 13 iniziative finalizzate al tema dell’anno di Ansmes, ovvero sport e famiglia”.