Si è svolta a Milano presso la sede di Sport e Salute (ex CONI) l'assemblea costitutiva del nuovo Comitato Regionale Lombardia dell'Ansmes.
Il numero dei votanti è stato molto soddisfscente visto che su 29 aventi diritto al voto erano presenti in 26 dove i tre assenti erano perfettamente giustificati.
Alla presenza del Presidente Nazionale Francesco Conforti che ha aperto l'assemblea con un saluto molto affettuoso e continuando con argomeni molto interessanti sia sull'aumento dei soci arrivando al raddoppio sull'anno precedente sia sugli sviluppi e le modifiche del regolamento amministrativo per rendere sempre più snelle le attività provinciali.
Al termine sono iniziate le varie elezioni, prima del Candidato alla presidenza Ghigo Ferrari Castellani che ha ricevuto un consenso universale di 26 voti su 26, poi quelle degli otto Consiglieri e quindi dei Delegati per l'Assemblea Nazionale a Roma.
Il nuovo e primo Consiglio del Comitato Regionale Lombardia sarà formato da dirigenti di notevole spessore sportivo e umano: Carola Mangiarotti, Vicepresidente CONI Lombardia, Claudio Bertoletti, Presidente del CUS di Bergamo,Carlo Borghi, Presidente Regionale Federazione Golf, Enzo Cartapati, Presidente Ansmes di Mantova nonchè ex Presidente Regionale della Pallatamburello, Perangelo Fabris, Presidente dell'ASD Canottieri Flora di Cremona, Gianarrigo Rona, famiglia di avvocati da generazioni molto conosciuta a Pavia oltre ad aver ricoperto la carica di Presidente Italiano poi di Presidente Europero ed infine di Presidente Mondiale della Word Bridge Federation (Federazione Mondiale di Bridge), Sergio Sala Tesciat, Presidente Ansmes di Como.
L'ultimo Consigliere, essendoci un parimerito tra due candidati, sarà deciso dall'anzianità d'iscrizione consecutiva all'Ansmes e sarà decretato dagli organi di controllo nazionali.
Eletti anche i nove delegati all'assemblea Nazionale di sabato 15 marzo si chiude l'assemblea e viene offerto un brindisi con bollicine offerto dal neo presidente.