La Puglia applaude Margaret Gonnella vicepresidente nazionale del basket

Puglia
//
images/Margaret-Gonnella-macron-1.jpg

La Puglia applaude Margaret Gonnella, nuova vice presidente della Federazione italiana pallacanestro. «Sono davvero orgogliosa – ha osservato Margaret Gonnella – per questo nuovo importantissimo incarico. Ringrazio il presidente Giovanni Petrucci per la fiducia e tutti coloro che hanno appoggiato questa nomina. È un onore che accolgo con grande soddisfazione è un pizzico di emozione, dopo tanti anni a servizio del pallacanestro. Farò di tutto per essere all’altezza delle aspettative del movimento, con l’impegno e la tenacia di sempre».

La notizia è stata ovviamente accolta con soddisfazione dal comitato Fip Puglia presieduto da Nani Campione e da tutti i consiglieri perché la Gonnella è una Stella d'argento iscritta alla sezione di Bari: "E' un riconoscimento che premia ancora una volta le capacità e l'impegno dei nostri dirigenti: La disponibilità e le competenze di Margaret, da sempre vicina alla famiglia degli Stellati, sono parte integrante del suo Dna».

Eletta consigliere federale Fip la Gonnella è responsabile del settore minibasket, ha guidato il comitato regionale con competenza dal 2003 al 2020 e ha ricoperto la carica di rappresentante della Consulta federale dei presidenti regionali dal 2017 al 2020.