A Venezia l'ANSMeS é presente alla festa del Panathlon

Veneto
//
images/thumbnailfoto4.jpg

                                 ANSMeS  e  Panathlon: festa dello Sport

Lunedì 4 novembre l’ANSMeS ha partecipato alla Festa del Panathlon per la consegna dei premi tenutasi presso il Teatro Goldoni di Venezia.

Alla presenza del Presidente Nazionale, Francesco Conforti, del Consigliere Nazionale, Giuseppe Falco e del Presidente del Comitato ANSMeS Veneto, Giuseppe Berton, sono stati consegnati i Premi ad atleti che si sono distinti nella loro specialità.

E’ toccato al Presidente dell’ANSMeS, Francesco Conforti, consegnare il prestigioso riconoscimento a Monica De Gennaro, pallavolista in forza alla Imoco Conegliano, medaglia d’oro alle recenti Olimpiadi di Parigi e giudicata miglior libero della manifestazione olimpica.

L’evento, splendidamente organizzato dai soci Panathleti, ha rafforzato i legami che da anni legano l’ANSMeS Veneto al Panathlon di Venezia che va ricordato organizzano e promuovo le “Panathliadi” manifestazione annuale che ogni anno vede la partecipazione di oltre 25 scuole medie del territorio veneziano che si presentano con un imponente numero di ragazzi.

Nel suo intervento a chiusura dell’incontro il Presidente Conforti ha illustrato ai numerosi presenti l’attività che l’ANSMeS svolge ed il Progetto 2024 “Sport Linguaggio Universale: inclusione e multietnicità” che coinvolge sul territorio tutti i Comitati e le Delegazioni locali.

Non poteva mancare la consegna del gagliardetto dell’ANSMeS al Presidente Mondiale del Panathlon e socio ANSMeS, Giorgio Chinellato, ed al Presidente del Panathlon Venezia, Diego Vecchiato.

Una bella giornata per riaffermare i valori dello Sport.

thumbnailfoto2.jpg

(Il Presidente dell'ANSMeS, Francesco Conforti premia Monica De Gennaro)

 

thumbnailfoto3.jpg

 

 

(articolo della stampa locale con il resoconto della manifestazione)